App Forza Vendita
I tuoi dati di vendita in mobilità
App Forza Vendita Zucchetti
Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità.
Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).
L’App ha un proprio DB che ti permette di consultare anche Off Line i dati in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale. L’App è integrata con i gestionali Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.
Funzionalità
Le app per la gestione dei clienti sono sviluppate per supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.
L’applicazione Forza Vendita Zucchetti permette:
- gestione clienti contatti, potenziali (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità)
- caricamento offerte e ordini (da liste prodotti/da ordine ricorrente)
- gestione note, attività, memo, appuntamenti dell’agente
- geolocalizzazione (clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi)
- integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti
- sintesi vendite e provvigioni
- caricamento potenziali da web
Vuoi aggiungere delle funzionalità?
Le nostre app per la gestione dei clienti sono totalmente personalizzabili per offrire un’esperienza di utilizzo unica.
Non hai una connessione internet a cui appoggiarti?
Con le app Zucchetti puoi lavorare in locale e sincronizzare successivamente il tuo dispositivo con il gestionale di riferimento.
Hai clienti che visiti regolarmente o che effettuano ordini ricorrenti?
Grazie agli automatismi puoi risparmiare tempo, semplificare i processi e avere sempre l’attività organizzata.