Assistenza

Per avviare la teleassistenza con Signum Srl, dopo aver chiamato il nostro Servizio di Assistenza, è possibile utilizzare uno dei seguenti software. Ricordiamo che per poter usufruire del Servizio Assistenza è necessario aver sottoscritto un contratto di assistenza remota. Il collegamento sul client o sul server azienda sarà a discrezione dell’operatore in relazione all’entità della segnalazione. L’accesso è sempre autorizzato dal cliente mediante la fornitura del proprio ID di sessione e la password generata dinamicamente da SUPREMO.

 

Se non riesci a scaricare il file dal nostro sito puoi scaricarlo direttamente dal sito Supremo

Le ricordiamo che i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Compilando il seguente modulo di contatto web puoi inoltrare una richiesta di assistenza al nostro Servizio Clienti che risponderà nel più breve tempo possibile. Si autorizza Signum Srl al trattamento dei dati personali secondo quando definito nell’Informativa Privacy.


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