Assistenza Tecnica
Al tuo fianco ogni giorno
Assistenza Tecnica
Il servizio di assistenza tecnica Signum garantisce un supporto telefonico, onsite e online per la soluzione di problemi software e hardware.
Siamo convinti che sono gli elementi umani del servizio clienti a definire veramente un buon servizio di assistenza. I clienti si aspettano risposte rapide sui canali di loro scelta, ma questo è il minimo. Le esperienze clienti di qualità superiore riguardano il modo in cui ogni cliente si sente trattato. Ad esempio, se un cliente deve ripetersi mentre viene palleggiato tra diversi reparti o viene lasciato in attesa, non si sentirà ascoltato o penserà che il suo tempo non ha alcun valore per l’azienda.
Il nostro servizio clienti supera le aspettative del cliente garantendo tempi di risposta molto ridotti e senza dover ricorrere all’apertura di un ticket.
La ventennale esperienza con software gestionali e fiscali ed un staff tecnico di esperti e specialisti rende il servizio clienti Signum affidabile e professionale.
Le ricordiamo che il servizio di assistenza tecnica è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.