Digital CFO software Zucchetti per la verifica degli adeguati assetti

Digital CFO software Zucchetti in Cloud per il controllo finanziario della tua azienda, che ti aiuta a prevenire le crisi aziendali, adempiere facilmente ai nuovi obblighi di legge e limitare le responsabilità di soci o amministratori!

15 Luglio 2022: è scattato l’obbligo di Adeguati Assetti per tutte le imprese, l’insieme di procedure per prevenire le crisi di impresa previste dall’art. 2086 del codice civile. Tutti i soggetti che svolgono attività di impresa saranno obbligati da quella data a produrre documentazione periodica, pena la responsabilità patrimoniale illimitata di amministratori e soci!

DigitalCFO, oltre ad essere il più evoluto strumento per il monitoraggio della continuità aziendale prevista dall’art. 2086 cc, è anche un vero e proprio consulente virtuale sempre a tua disposizione!

Il software è anche credit intelligence e check-up d’impresa grazie ad un insieme di tool di analisi finanziaria aziendale consente di gestire in modo semplice e intuitivo il rapporto banca/impresa, ottimizzare la finanza aziendale e rispondere alla normativa (L.155/2017) che impone alle aziende di dotarsi di un assetto organizzativo idoneo a rilevare tempestivamente i sintomi di crisi.